Salta al contenuto principale

Suggerimenti per l'imballaggio

Richiedete istruzioni per l'imballaggio

Forniteci informazioni sulla vostra spedizione e noi creeremo un elenco personalizzato di istruzioni per l'imballaggio. Selezionate una combinazione qualsiasi composta da un massimo di 15 categorie predefinite o inserite le vostre informazioni specifiche, quindi selezionate Visualizza linee guida per continuare. È importante ricordare che per le spedizioni di merci pericolose le regolamentazioni governative in vigore possono specificare i requisiti minimi di imballaggio e/o qualsiasi altro tipo di requisito per la merce in questione. Per ulteriori informazioni sull'imballaggio delle merci pericolose, contattate il vostro rappresentante commerciale UPS. Nota: di seguito i più comuni articoli soggetti a regolamentazione per il trasporto come merci pericolose sono contrassegnati con un asterisco. Per visualizzare un elenco completo degli articoli, selezionare Articoli pericolosi più comuni.

Che cosa desiderate spedire?

Step One: What do you want to ship

Selezionate una o più categorie di merce.


Quali sono le dimensioni e il peso combinati?

Step Two: enter combined size and weight

Inserite le misure relative a lunghezza, larghezza, altezza e e peso totale

x
x
cm
Kg

** Per la gestione dei prodotti e le limitazioni del servizio consultate le Condizioni Generali di Servizio UPS e la Guida all'utilizzo dei servizi e delle tariffe.

*** Le linee guida per l'imballaggio sono dei consigli utili per imballare la merce da spedire. Il rispetto di tali linee guida non garantisce automaticamente che l'imballaggio di un oggetto sia idoneo al trasporto.