UPS
Impostazioni di loginProfiloRiepilogo codice clienteFatturazioneAmministrazioneRubricaMantenete il vostro codice cliente UPS
Crea una spedizioneVisualizza storicoRevoca spedizioneCrea RitornoSpedisci usando file batchCrea spedizione importSpedisci ordini dei marketplaceCalcola tempi e costiProgramma un ritiroUtilizzo degli Strumenti InternazionaliOrdine di fornitureApri un codice cliente UPSImposta preferenzeGuida ai servizi UPS
Ricerca spedizioniAccedi a UPS My ChoiceMaggiori informazioni su Quantum ViewAmministrazioneQuantum View ManageQuantum View DataAccesso a Flex Global View
Critical FreightAir FreightOcean FreightServizi di sdoganamento
IntroduzioneSpedizioneRicercaRicevimento della spedizioneFatturazione e pagamentoAssistenza tecnica

Informativa sull'utilizzo dei cookie

Questo sito Web utilizza cookie. Continuando a navigare nel sito, l'utente dichiara pertanto di acconsentire all'utilizzo degli stessi.
Combattere le frodi

UPS è un'azienda globale con uno dei marchi più noti e ammirati al mondo. Talora succede che che malintenzionati sfruttino la nostra reputazione utilizzando illegalmente il nostro nome o i servizi UPS per perpetrare attività fraudolente e sottrarvi informazioni commerciali e personali sensibili. Presentando contenuti interessanti da scaricare e accattivanti siti web, vi attirano su collegamenti che vi invitano a fornire  informazioni sensibili o a scaricare malware - software dannosi come virus e spyware. Anche se come UPS non siamo responsabili per attività di terzi, facciamo tutto il possibile per prevenire e rilevare le frodi, dove possibile.

Invia una e-mail all'UPS

Pensate di aver ricevuto un'e-mail falsa da qualcuno che si spaccia per UPS? Inoltrate l'e-mail all'indirizzo fraud@ups.com e cancellatela dal vostro account di posta elettronica.

UPS agisce contro le frodi

Prendiamo molto sul serio le frodi e la protezione delle informazioni dei nostri clienti. Implementando misure di sicurezza a più livelli per le spedizioni online, vi aiutiamo a proteggere informazioni sensibili come i numeri di codice cliente o le informazioni della carta di credito.

Scoprite cosa fa UPS per combattere le frodi

Scoprite come riconoscere una frode

Gli stessi tipi di frode che sono sempre esistiti, oggi si presentano online, via e-mail o attraverso altri metodi legati all'uso dei computer. Scoprite come riconoscere una frode prima di caderne vittima.

Scoprite come identificare le frodi

Modi per proteggersi

Essere consapevoli dell'esistenza di tali attività fraudolente e proteggere le vostre informazioni personali è il modo migliore per prevenire le frodi. Leggete alcuni utili suggerimenti su come proteggervi.

Scoprite come proteggervi dalle frodi

Vedi esempi

Altri siti UPS: