UPS
Impostazioni di loginProfiloRiepilogo codice clienteFatturazioneAmministrazioneRubricaMantenete il vostro codice cliente UPS
Crea una spedizioneVisualizza storicoRevoca spedizioneCrea RitornoSpedisci usando file batchCrea spedizione importSpedisci ordini dei marketplaceCalcola tempi e costiProgramma un ritiroUtilizzo degli Strumenti InternazionaliOrdine di fornitureApri un codice cliente UPSImposta preferenzeGuida ai servizi UPS
Ricerca spedizioniAccedi a UPS My ChoiceMaggiori informazioni su Quantum ViewAmministrazioneQuantum View ManageQuantum View DataAccesso a Flex Global View
Critical FreightAir FreightOcean FreightServizi di sdoganamento
IntroduzioneSpedizioneRicercaRicevimento della spedizioneFatturazione e pagamentoAssistenza tecnica

Informativa sull'utilizzo dei cookie

Questo sito Web utilizza cookie. Continuando a navigare nel sito, l'utente dichiara pertanto di acconsentire all'utilizzo degli stessi.
Modifica di una consegna
InfoNotice semplifica i cambiamenti
UPS InfoNoticeSM è uno strumento importante perché collega tutte le spedizioni della vostra fermata per la consegna a un codice a barre univoco. Potete utilizzare il numero UPS InfoNotice per ricercare le spedizioni o per modificare le opzioni di consegna su UPS.com.
Come modificare le vostre opzioni di consegna
  1. Nella homepage di ups.com o nella pagina di Ricerca principale, inserite il numero InfoNotice di 12 cifre (lo trovate sopra il codice a barre) nel campo Numeri di ricerca o InfoNotice e selezionate il pulsante Ricerca. Verrà aperta la pagina Riepilogo di ricerca.
  2. Nella pagina di Riepilogo di ricerca, selezionate il pulsante Modifica consegna.
  3. Scegliete tra le quattro opzioni di modifica di consegna:
    • Ritirerò: UPS conserverà la vostra spedizione in una sede vicina, dove la potrete ritirare.
    • Consegna a un altro indirizzo: la spedizione verrà inoltrata a un indirizzo di consegna diverso.
    • Riprogramma la consegna: definite una data successiva in cui desiderate che UPS consegni la spedizione.
    • Restituire al mittente: UPS restituirà la spedizione al mittente.
  4. Selezionate Avanti e fornite le informazioni necessarie per l'opzione scelta. È prevista una commissione per questa richiesta, vi verrà chiesto di fornire il numero di una carta di pagamento.
  5. Selezionate Termina per completare la richiesta.
  6. Stampate la pagina di conferma per il vostro archivio.

Consegne UPS e avviso UPS InfoNotice
Imparate i trucchi per ricevere la spedizione al primo tentativo di consegna. Se il primo tentativo di consegna non è riuscito e l'autista ha lasciato un avviso UPS InfoNotice, scoprite quali sono le opzioni per garantire la consegna al secondo tentativo.


Vedi esempi

Altri siti UPS: