UPS
Impostazioni di loginProfiloRiepilogo codice clienteFatturazioneAmministrazioneRubricaMantenete il vostro codice cliente UPS
Crea una spedizioneVisualizza storicoRevoca spedizioneCrea RitornoSpedisci usando file batchCrea spedizione importSpedisci ordini dei marketplaceCalcola tempi e costiProgramma un ritiroUtilizzo degli Strumenti InternazionaliOrdine di fornitureApri un codice cliente UPSImposta preferenzeGuida ai servizi UPS
Ricerca spedizioniMaggiori informazioni su Quantum ViewAmministrazioneQuantum View ManageQuantum View DataAccesso a Flex Global View
Critical FreightAir FreightOcean FreightServizi di sdoganamento
IntroduzioneSpedizioneRicercaRicevimento della spedizioneFatturazione e pagamentoAssistenza tecnica

Informativa sull'utilizzo dei cookie

Questo sito Web utilizza cookie. Continuando a navigare nel sito, l'utente dichiara pertanto di acconsentire all'utilizzo degli stessi.
Cambiamenti nelle procedure doganali import per le spedizioni destinate ad uso personale in Russia
Aggiornamento sul servizio

A partire dal 7 febbraio 2014 il servizio federale doganale russo richiederà le informazioni elencate qui sotto per tutte le spedizioni con valore inferiore ai 1.000 Euro destinate a uso personale che non siano documenti:

  • nome completo (nome, secondo nome, cognome) del destinatario così come appare sul passaporto
  • numero di passaporto del destinatario
  • un contratto di servizio doganale che garantisca a UPS l'autorità di presentare la dichiarazione doganale
  • una fattura commerciale originale più due copie (la fattura deve includere un'acccurata descrizione della merce)

Possono essere richiesti documenti aggiuntivi dalle autorità doganali, su richiesta.

Chiediamo ai destinatari di tenere sotto mano una copia del loro passaporto e di reagire con prontezza alle richieste/domande di documenti aggiuntivi per completare lo sdoganamento della loro spedizione. I mittenti possono rendere il processo più agevole informando i destinatari di questi requisiti.

Come risultato dei cambiamenti nelle procedure e norme, ci aspettiamo ancora dei ritardi doganali per le spedizioni che non siano di documenti destinate a uso privato.

UPS continua a monitorare la situazione e i cambiamenti comunicati dal servizio doganale federale russo. Per le informazioni più aggiornate su tutte le spedizioni UPS, usate il nostro strumento di ricerca disponibile online su www.ups.com.



Vedi esempi

Altri siti UPS: