UPS
Impostazioni di loginProfiloRiepilogo codice clienteFatturazioneAmministrazioneRubricaMantenete il vostro codice cliente UPS
Crea una spedizioneVisualizza storicoRevoca spedizioneCrea RitornoSpedisci usando file batchCrea spedizione importSpedisci ordini dei marketplaceCalcola tempi e costiProgramma un ritiroUtilizzo degli Strumenti InternazionaliOrdine di fornitureApri un codice cliente UPSImposta preferenzeGuida ai servizi UPS
Ricerca spedizioniMaggiori informazioni su Quantum ViewAmministrazioneQuantum View ManageQuantum View DataAccesso a Flex Global View
Critical FreightAir FreightOcean FreightServizi di sdoganamento
IntroduzioneSpedizioneRicercaRicevimento della spedizioneFatturazione e pagamentoAssistenza tecnica

Informativa sull'utilizzo dei cookie

Questo sito Web utilizza cookie. Continuando a navigare nel sito, l'utente dichiara pertanto di acconsentire all'utilizzo degli stessi.
Previsti ritardi nel servizio in Giappone
Aggiornamento sul servizio

A partire dal 7 novembre 2011, UPS ha ripreso le normali attività di ritiro e consegna nelle prefetture di Iwate, Miyagi e Fukushima.

Le garanzie di rimborso UPS sono nuovamente valide in tutte le aree del servizio. Il servizio rimane tuttavia sospeso in alcune aree.

UPS non effettuerà ritiri nè consegne di pacchi o spedizioni cargo nei seguenti codici postali:

PrefecturesPostal Ranges LowPostal Ranges High
Fukushima9601501 
 9601723 
 97906229791171
 97913009791545
 9791601 
 97917069791757
 9792165

UPS continua a fare tutto il possibile per assicurare che le spedizioni arrivino a destinazione il prima possibile. UPS sta monitorando la situazione e fornirà ulteriori aggiornamenti non appena disponibili. Vi preghiamo di tornare a visitare il nostro sito per avere le informazioni di servizio più aggiornate.

Le garanzie di rimborso UPS non si applicano laddove i network di trasporto subiscano interruzioni che sono al di fuori del nostro controllo.

I nostri pensieri vanno alle persone che sono state colpite dal terremoto e dallo tsunami. La UPS Foundation ha stanziato un milione di dollari in aiuto alle vittime. I fondi saranno utilizzati per il trasporto di forniture di emergenza, personale esperto nella logistica degli aiuti umanitari e supporto finanziario.

 

Vedi esempi

Altri siti UPS: